Apple TV+ ha diffuso oggi il trailer ufficiale di “Tiny World”, una nuova serie di documentari Apple Original narrata da Paul Rudd, che ne è anche produttore esecutivo.

I primi sei episodi di questa serie in dodici parti saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 2 ottobre 2020. La seconda metà della serie verrà lanciata nel 2021. “Tiny World” offre agli spettatori un punto di vista davvero unico sulla natura, puntando una lente d’ingrandimento sull’ingegno e sulla resilienza di alcune delle creature più piccole del pianeta. Con immagini su oltre 200 specie, ogni episodio abbina a una fotografia sbalorditiva uno stile narrativo dinamico, per mostrare il mondo attraverso gli occhi degli animali più minuscoli e assistere alle straordinarie cose che fanno per sopravvivere. Le immagini, filmate nell’arco di quasi un decennio in ecosistemi di diverse parti del mondo – dalla savana africana al giardino di casa di una famiglia qualunque – rivelano momenti mai visti prima, che sono stati colti avvalendosi di tecnologie all’avanguardia nel settore delle riprese video più innovative.

“Tiny World” è prodotta da Plimsoll Productions e scritta da Tom Hugh-Jones, anche lui produttore esecutivo. La dottoressa Martha Holmes e Grant Mansfield svolgono questo stesso ruolo per conto di Plimsoll Production.

Potete vedere il trailer qui sopra, mentre questo è il poster:

 

Tiny World Key Art

 

I film e le serie imperdibili