Un nuovo promo di Titans, la nuova serie in live action in arrivo in esclusiva su DC Universe, rivela perché Robin ha deciso di lasciare Batman.

Nel video vediamo infatti Dick Grayson (Brenton Thwaites) dichiarare di essersi dovuto allontanare dall’uomo pipistrello per un motivo ben preciso, e che spiega anche perché – in questa serie – è così violento. Ecco le sue parole:

Dovevo andare via. Stavo diventando troppo simile a lui

Ovviamente, ci aspettiamo di vedere dei cambiamenti in questo personaggio, ma c’è da dire che la restrizione di visione (non è consigliata ai minori di 17 anni senza la presenza di un adulto) fa intendere che la violenza non mancherà.

La sinossi ufficiale di Titans recita:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Questi gli attori che completano il cast: Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy, Conor Leslie è Wonder Girl, Lindsey Gort è la detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy è Negative Man, Jake Michaels è Cliff Steel, April Bowlby è Elasti-Girl, Bruno Bichir è il dottor Niles Caulder.

Titans debutterà su DC Universe il prossimo 12 ottobre.