DC Universe ha appena diffuso il full trailer della seconda stagione di Titans.

Nel video compaiono tra gli altri Hank e Dawn (interpretati da Alan Ritchson e Minka kelly, entrambi promossi a series regular), Kori (Anna Diop), Conner Kent (interpretato da Joshua Orpin, nuovo series regular), Jason Todd (Curran Walters), Donna Troy (Conor Leslie), Dick (Brenton Thwaites) e Bruce Wayne (Iain Glen).

Il video conduce poi a Slade Wilson (Esai Morales), il quale forse si sente schernito dalla rinascita dei Titans. L’arruolamento della figlia di Slade, Rose (Chelsea Zhang), da parte del team di supereroi porterà tutti loro su una strada sanguinolenta e verso la rovina?

Cosa è accaduto nel season finale?

Nell’ultima puntata della prima stagione abbiamo visto Kori, Hank, Dawn, Jason Todd e Donna Troy finire sotto il controllo di Trigon, il padre di Rachel. Quest’ultima e Gar si ritrovano quindi a combattere una battaglia che sembra senza speranza contro i poteri del villain.

Tra i nuovi arrivi nella seconda stagione ci sono anche Deathstroke interpretato da Esai Morales, Superboy che avrà il volto di Joshua Orpin, Aqualad che è stato affidato a Drew Van Acker e Bruce Wayne che sarà interpretato da Iain Glen. Nel cast delle puntate anche Chelsea T. Zhang che sarà Ravager, Chella Man nella parte di Jericho e Genevieve Angleson in quella di Eve Watson.

Questa la descrizione della serie:

Lo show esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti, e segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

La nuova stagione debutterà negli Stati Uniti il 6 settembre. Sotto la supervisione di Dick nella loro nuova base alla Titans Tower, Rachel (Teagan Croft), Gar (Ryan Potter) e Jason Todd si allenano per affinare le proprie abilità da supereroi e lavorano insieme come una vera squadra. Raggiunti da Hank/Hawk, Dawn/Dove e Donna aka Wonder Girl, ognuno di loro prova ad avere una vita regolare ma questo processo verrà interrotto dall’arrivo di Deathstroke che metterà in luce i peccati dei vecchi Titans Queste rivelazioni minacceranno di dividere il team appena formato. 

Che ne pensate di queste nuove immagini promozionali? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Titans, disponibile anche in Italia grazie a Netflix, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione