Titans, la nuova serie tratta dai fumetti prodotta per la piattaforma DC Universe, nel prossimo episodio introdurrà i membri del gruppo chiamato Doom Patrol.
In una nuova clip si può vedere Negative Man portare un piatto in tavola, ed Elasti-Woman subire delle conseguenze inaspettate dopo aver mangiato degli spaghetti: il suo volto inizia infatti a sciogliersi.
La situazione potrebbe essere causata dai suoi poteri o da un esperimento del Dottor Niles Caulder.

Nell’episodio Dick e Kory uniranno le forze per cercare Rachel, che si è affidata a Gar ed è stata accolta nella sua “famiglia”, un gruppo che ha subito degli esperimenti e si fa chiamare The Doom Patrol. Tra di loro ci sono Robotman, Negative Man ed Elastiwoman. Rachel attira però la curiosità del dottor Niles Caulder, i cui esperimenti riguardanti i poteri di Rachel minacciano di liberare oscurità e un’incredibile malvagità.

Ecco alcune foto inedite della puntata:

 

La sinossi ufficiale di Titans recita:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Questi gli attori che completano il cast: Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy, Conor Leslie è Wonder Girl, Lindsey Gort è la detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy è Negative Man, Jake Michaels è Cliff Steel, April Bowlby è Elasti-Girl, Bruno Bichir è il dottor Niles Caulder.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni su Titans nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione