È online il trailer finale di Transformers War for Cybertron: Siege, la serie animata di Netflix in arrivo il prossimo 30 luglio.

Potete vedere il video direttamente nel box YouTube sovrastante!

Transformers: War for Cybertron è un progetto animato in tre parti. Il Capitolo 1, intitolato Assedio, sarà diviso in sei episodi da 22 minuti ciascuno e sarà incentrato sulle ultime ore della guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon che ha fatto a pezzi il pianeta Cybertron. Megatron è tentato di utilizzare a suo vantaggio la fonte di tutta la vita e il potere di Cybertron, l’Allspark, per riavviare i cittadini e unire il pianeta. Guidati da Optimus Prime, gli eroici Autobot faranno tutto ciò che è in loro potere per fermare Megatron.

Qui di seguito potete vedere inoltre il trailer nella sua versione in lingua originale

Questo il cast vocale: Megatron (Jason Marnocha), Optimus Prime (Jake Foushee), Linsay Rousseau (Elita-1), Joe Zieja (Bumblebee), Frank Todaro (Starscream), Rafael Goldstein (Ratchet), Keith Silverstein (Jetfire), Todd Haberkorn (Shockwave, Red Alert), Edward Bosco (Ultra Magnus, Soundwave), Bill Rogers (Wheeljack), Sophia Isabella (Arcee), Brook Chalmers (Impactor), Shawn Hawkins (Mirage), Kaiser Johnson (Ironhide), Miles Luna (Teletraan I, Cliffjumper) e Mark Whitten (Sideswipe, Skywarp).

L’uscita della serie animata era attesa per giugno ma poi era stata rimandata: le motivazioni del ritardo sono state dovute alla necessità per Netflix di terminare il doppiaggio in diverse lingue in modo da permettere l’uscita in contemporanea su tutti i mercati disponibili.

Cosa ne pensate di questo trailer? Lasciate un commento!

Via: CB