Tredici tornerà il 23 agosto sugli schermi di Netflix e online è stato condiviso il final trailer della terza stagione, video in cui ci si chiede chi abbia ucciso Bryce Walker, uno dei ragazzi responsabili di quanto accaduto a Hannah Baker e che hanno spinto la teenager a togliersi la vita, evento mostrato nella prima stagione e poi “censurato” dai responsabili della piattaforma.

La sinossi ufficiale della stagione è la seguente:

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

Composta ancora una volta da 13 episodi, la terza stagione di Tredici vede nel cast Dylan Minnette (Clay Jensen), Brandon Flynn (Justin Foley), Justin Prentice (Bryce Walker), Alisha Boe (Jessica Davis), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Devin Druid (Tyler Down), Ross Butler (Zach Dempsey), Timothy Granaderos (Montgomery de la Cruz), Anne Winters (Chloe), Steven Weber (Preside Bowen), Brenda Strong (Mrs. Walker), Amy Hargreaves (Mrs. Jensen) e Grace Saif (Ani).

Creata da Brian Yorkey, la terza stagione è prodotta a livello esecutivo da Brian Yorkey, Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez e Joy Gorman.

Che ne pensate del final trailer di Tredici?

Rimanete aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda!

Consigliati dalla redazione