Netflix ha diffuso, anche in italiano, il trailer ufficiale della seconda stagione di Thirteen Reasons Why – Tredici. L’intera stagione debutterà sulla piattaforma il prossimo 18 maggio.

Netflix ha inoltre rilasciato il seguente comunicato:

La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

In vista dell’arrivo della seconda stagione, da oggi fino al 18 maggio, il sito 13reasonswhy.info raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.

Ecco il trailer in lingua originale:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Tredici grazie ai contenuti, alle curiosità e alle recensioni presenti nella nostra scheda.

Fonte: Netflix