L’ultima stagione di Tredici sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 giugno, data rivelata con un nuovo video condiviso online che mostra qualche scena girata sul set dello show e i protagonisti trascorrere le ultime ore nel mondo tratto dall’omonimo romanzo, tra emozioni e qualche lacrima.

La quarta stagione dello show con star Dylan Minnette, dopo l’addio di Katherine Langford, prodotto da Selena Gomez sarà composta da dieci episodi e mostrerà il gruppo di giovani protagonisti alle prese con le conseguenze di quanto accaduto dopo il suicidio di Hannah Baker.
La sinossi anticipa:

Nell’ultima stagione della serie la classe dell’ultimo anno del liceo Liberty si prepara per il diploma. Ma prima di salutarsi dovranno mantenere un pericoloso segreto evitando che vanga alla luce e affrontare scelte che spezzeranno il loro cuore e potrebbero avere per sempre un impatto sul loro futuro.

Nel cast anche Brandon Flynn, Justin Prentice, Alisha Boe, Christian Navarro, Miles Heizer, Devin Druid, Ross Butler, Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong, Amy Hargreaves e Grace Saif.
Tra i nuovi arrivi ci sono invece quello di Gary Sinise e di JanLuis Castellanos.

Che ne pensate dell’arrivo della data della première nell’ultima stagione di Tredici? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube