È stato diffuso il trailer della seconda stagione di Trial & Error, la comedy della NBC. Potete vederlo qui sopra. Nel filmato l’avvocato difensore Josh, interpretato da Nicholas D’Agosto, e il suo team, devono vedersela con il caso di Lavinia Peck-Foster (Kristin Chenoweth).

La Chenoweth interpreterà quindi Lavinia Peck-Foster, un’ereditiera accusata di aver ucciso suo marito e di aver nascosto il suo cadavere in una valigia. La donna è famosa per i suoi outfit eccentrici, per i grandi cappelli e per il suo gatto Fluffy, oltre al fatto che non si è allontanata da anni dalla sua tenuta. Lavinia chiama quindi lo studio legale John Segal and Associates, che si è occupato del caso di Larry Henderson, per difenderla dopo il ritrovamento del corpo del marito in una valigia all’interno del cofano della sua macchina.

La serie tornerà il prossimo 19 luglio sulla NBC. La serie della NBC è stata creata da Jeff Astrof e Matt Miller, proponendo un approccio ironico agli show documentari di genere crime.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline