Apple TV+ ha appena diffuso l’atteso trailer di Truth Be Told, la serie thriller con Lizzy Caplan (Masters of Sex) che ha un doppio ruolo a fianco di Octavia Spencer e Aaron Paul, tutti coinvolti in un’indagine per omicidio. Il trailer, che potete vedere qui sopra, annuncia anche la data di debutto prevista per il 6 dicembre.

Il progetto si ispira a un romanzo legato a fatti realmente accaduti scritto da Kathleen Barber e racconta la storia della giornalista Poppy Parnell (Spencer), impegnata a scoprire la verità su un verdetto legato a un omicidio avvenuto un decennio prima, grazie al suo nuovo podcast. Nel cast troviamo anche Aaron Paul (Breaking Bad), Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (E.R.) e Michael Beach (Sons of Anarchy).

Al lancio, le serie che saranno disponibili su Apple TV+ includeranno See, The Morning Show, Dickinson, For All Mankind, Helpsters, Snoopy in Space, Ghostwriter, The Elephant Queen e serie di Oprah Winfrey. Nei mesi successivi verranno lanciati Servant, Truth Be Told, Little America, The Banker e Hala. La maggior parte delle serie verrà lanciata con i primi tre episodi, e poi il resto a cadenza settimanale. In alcuni casi però usciranno stagioni integrali.

Apple TV+ non includerà pubblicità, e potrà essere utilizzata in famiglia fino a sei con un solo abbonamento. Sarà anche possibile scaricare i video sui propri dispositivi per vederli offline. Ovviamente tutte le serie saranno in 4K HDR con Dolby Atmos. In Italia, il prezzo sarà di 4,99 euro al mese.

Che cosa ne pensate di questo trailer? Lasciate un commento.

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione