Apple TV+ ha diffuso oggi il trailer ufficiale di Trying, la prima comedy britannica della piattaforma streaming disponibile dal 1 maggio.

La serie racconta le vicende di una coppia di trentenni e dei loro amici che imparano a crescere, a sistemarsi e a trovare qualcuno da amare. Scritta da Andy Wolton e diretta da Jim O Hanlon (“Catastrophe”, “The Punisher”, “A Touch Of Cloth”), vede nel cast Esther Smith, Rafe Spall e Imelda Staunton.

Questa la sinossi ufficiale:

Tutto ciò che Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall) vogliono è un bambino, ma è l’unica cosa che non possono avere. Come faranno a programmare i prossimi 50 anni se non possono mettere su famiglia? Dopo aver escluso ogni altra opzione, Nikki e Jason decidono di adottare e si trovano di fronte a un mondo di nuove e sconcertanti sfide. Fra amici disfunzionali, famiglia svitata e vite caotiche, la commissione per le adozioni li giudicherà pronti a diventare genitori?

“Trying” è prodotto da BBC Studios; nel cast Esther Smith, candidata al BAFTA, Rafe Spall, candidato al SAG, e Imelda Staunton, vincitrice del BAFTA Award, Ophelia Lovibond e Oliver Chris.

Potete vedere il trailer qui sopra, mentre qui sotto trovate le prime immagini ufficiali:

TRYING – LE PRIME IMMAGINI DELLA SERIE APPLE TV+

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o sul forum!

I film e le serie imperdibili