La seconda stagione di Two Sentence Horror Stories sta per arrivare.

The CW ha pubblicato il promo che anticipa il primo dei due nuovi episodi, intitolato “Overhead” (il secondo, invece, porta il titolo di “Just Smile”), in onda sul canale statunitense il 12 gennaio.

Potete vedere il video direttamente nel box YouTube sovrastante!

Creata e prodotta da Vera Miao (Best Friends Forever), la suddetta nacque come serie digitale composta da cinque episodi e venne presentata su go90 nell’ottobre del 2017. Successivamente, è stata lanciata su CW Seed nell’ottobre 2018 e, a seguito del buon riscontro sulla sua piattaforma digitale, The CW ha puntato a una versione integrale da trasmettere sul suo canale.

Ispirata alla virale fan fiction omonima, questa serie antologica porta sullo schermo storie contemporanee di orrore e ossessione sullo sfondo dell’era digitale. Lo show attinge a paure primordiali universali, filtrate attraverso le ansie della generazione più connessa e più diversa a livello razziale. Nonostante progressi vertiginosi nella tecnologia, nella disuguaglianza, nel progresso sociale e nel degrado ambientale… le cose che ci perseguitano sono sempre le stesse.

La prima stagione dello show, che è stata composta in tutto da otto episodi indipendenti, è stata trasmessa nel 2019 e ha visto protagonisti — tra gli altri — Nicole Kang (Batwoman), Jim Parrack (Suicide Squad) e Aleyse Shannon (Charmed).

Lo show è già stato rinnovato da The CW per una terza stagione.

State attendendo la seconda stagione di Two Sentence Horror Stories? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline