Sul canale YouTube di Ultraman è stato pubblicato il primo teaser trailer della stagione 2 dell’anime distribuito da Netflix. La serie era arrivata con le prime tredici puntate sulla piattaforma nell’aprile dello scorso anno e, anche se non conosciamo la data dell’arrivo dei nuovi episodi, in questo filmato scopriamo nuove sequenze della serie animata. Tatsuhisa Suzuki doppierà il nuovo personaggio di Ultraman, Taro, nella seconda stagione.

La sinossi di Ultraman:

La nuova generazione di Ultraman è arrivata ed è leggendaria! Molti anni fa, il famoso gigante di luce Ultraman si è battuto per salvaguardare la pace sulla Terra. Ora, è arrivato un nuovo eroe: Shinjiro Hayata, un liceale che deve indossare la super tuta, con tutte le difficoltà che ne derivano. Figlio dell’Ultraman originale, diventerà l’eroe della nuova generazione!

Lo scorso aprile Ultraman era apparso in un promo insieme a Ghost in the Shell: SAC_2045.

Alle spalle del progetto c’è lo studio Production I.G., mentre la regia è affidata a Kenji Kaiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinki Aramaki (Appleseed Alpha). Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi hanno composto le musiche.

CORRELATO A ULTRAMAN 2 USCITA NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT