Uncharted, la docu-serie con protagonista Gordon Ramsay, ritornerà su NatGeo il 7 giugno con gli episodi della seconda stagione e online c’è il nuovo trailer.

Nel video si può vedere lo chef alle prese con la cottura di tarantole, caccia ai caimani e persino tentativi di cavalcare tori.
Ramsay, per realizzare le nuove puntate, ha viaggiato in varie nazioni del mondo come Norvegia, Indonesia, Tasmania e Guyana con lo scopo di scoprire nuove ricette e imparare nuove tecniche.

Ramsay ha dichiarato:

Arrivare a quella fonte e tuccare quegli ingredienti che non si vedono mai nelle città più grandi è per me così eccitante. Inoltre scoprire gli stradi delle basi delle varie culture, per quanto riguarda l’importanza del cibo e il suo significato, è davvero affascinante ed è un’attività completamente diversa.

Al termine di ogni avventura, Gordon si mette alla prova cucinando con accanto le leggende della cucina locale, preparando insieme un pasto per le persone che ha incontrato durante il suo percorso:

Abbiamo potuto incontrare persone grandiose e chef che stanno per distinguersi lungo il percorso. Quel tipo di scoperta che rende tutto questo ancora più importante.

Che ne pensate del trailer della seconda stagione di Uncharted? Lasciate un commento!

Fonte: EW