Undercover, la serie Netflix prodotta in Francia e Belgio, ritornerà con una seconda stagione di cui Netflix ha appena diffuso il trailer.

La trama della nuova stagione della serie:

Al centro della trama ci saranno nuovamente i poliziotti Kim De Rooij (Anna Drijver) e Bob Lemmens (Tom Waes). I dieci episodi saranno ambientati un anno dopo quanto accaduto nella prima stagione: Kim sta ora lavorando con un’organizzazione che si occupa di diritti umani, mentre Bob è ancora un agente di polizia. Dopo aver individuato un traffico di armi illegali che parte in Siria e conduce fino al Belgio, Bob intraprende una missione sotto copertura per capire cosa sta accadendo. Il narcotrafficante Ferry Bouman (Frank Lammers) è intanto in prigione e cerca di scoprire l’identità degli agenti che lo hanno incastrato.

Nicol Moolenaar avrà nuovamente il ruolo di showrunner della serie Undercover.

La serie è una co-produzione tra Netflix e l’emittente pubblica belga Eén. La prima stagione è andata in onda dal febbraio del 2019, mentre la seconda andrà in onda nel paese dal 6 settembre. Su Netflix le nuove puntate saranno distribuite dall’8 novembre.

CORRELATO A UNDERCOVER 2 TRAILER SERIE NETFLIX

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT