È disponibile su Amazon Prime Video la prima stagione di Utopia, il remake dell’omonima serie britannica che vede Gillian Flynn come showrunner. Qui sopra potete vedere la nostra videorecensione, mentre subito sotto la trama trovate il podcast audio.

UTOPIA: LA TRAMA DELLA SERIE

Il progetto si basa sulla serie britannica ed è composto, nella sua prima stagione, da otto episodi con al centro cinque fan di un fumetto, solo apparentemente basato su eventi inventati, intitolato proprio Utopia.
Dopo essersi conosciuti online e aver legato grazie alla loro ossessione in comune, il gruppo inizia a scoprire dei significati e dei messaggi nascosti tra le pagine, rendendosi conto che la minaccia raccontata non è inventata, ma assolutamente reale. L’avventura ad alto rischio li porta quindi a incontrare Jessica Hyde, la protagonista del fumetto, e unirsi con loro nella sua missione per salvare il mondo.

Nel cast di Utopia ci sono John Cusack, Rainn Wilson (The Office), Desmin Borges (You’re the Worst), Dan Byrd (Cougar Town), Ashleigh LaThrop (The Handmaid’s Tale), Jessica Rothe (Happy Death Day), Javon “Wanna” Walton (Euphoria), Christopher Denham (Manhattan), Cory Michael Smith (Gotham), Sasha Lane (Hellboy) e Farrah Mackenzie.