Nelle scorse ore il Comic-Con di San Diego ci ha portato anche il trailer della quarta stagione di Van Helsing, in arrivo sul canale statunitense via cavo Syfy.

Lo show racconta la storia di un mondo dominato e controllato dai vampiri, mentre Vanessa guida la resistenza e i sopravvissuti che vogliono riprendere il controllo del proprio mondo.

Disponibile qui sopra, il trailer è stato trasmesso nel corso del panel dello show, cui erano presenti le star Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Neal McDonough, Jennifer Cheon Garcia, Tricia Helfer, Aleks Paunovic, Keeya King, Nicole Munoz, e la protagonista Kelly Overton in contatto telefonico. Con loro, anche i produttori esecutivi Chad Oakes, Michael Frisley e Jonathan Walker, che in occasione di questa nuova stagione ricopre anche il ruolo di showrunner, figura che precedentemente era stata affidata a Neil LaBute.

La Helfer, nella nuova stagione, interpreterà Dracula, ma i ruoli affidati alla King e alla Munoz, fino qui, erano rimasti avvolti nel mistero. Nel corso dell’evento è stato rivelato che la Munoz interpreterà Jack e la King sarà Violet, la figlia del capo di Neal McDonough.

La quarta stagione dello show, che è distribuito a livello internazionale da Netflix, arriverà in autunno e sarà composta da tredici nuovi episodi. La serie è prodotta da Nomadic Pictures, in collaborazione con Industry Works, Echo Lake Entertainment e Dynamic Television.

Che ne pensate di questo primo trailer della quarta stagione? Diteci la vostra opinione nei commenti!

CORRELATO A VAN HELSING:

Via Deadline