È ora online un nuovo trailer della seconda parte della quinta stagione di Vikings, in arrivo il prossimo 28 novembre su History Channel.

La storia si era interrotta con lo scontro tra i membri della famiglia Lothbrok e la vittoria di Ivar (Alex Høgh Andersen), determinato a vendicarsi di Lagertha (Katheryn Winnick), pronta invece a riprendere il proprio ruolo di leader su Kattegat.

Nelle puntate inedite entrerà in scena Duke Rollo (Clive Standen), mentre Bjorn (Alexander Ludwig) e Lagertha collaboreranno con Heahmund (Jonathan Rhys Meyers) per cercare di porre fine al regno di Ivar. I vecchi nemici diventeranno alleati nel tentativo di sconfiggere il despota che si considera una divinità. Floki (Gustaf Skarsgard), nel frattempo, lotterà contro gli elementi naturali in Islanda e il proprio desiderio di vendetta, cercando di dare vita a una colonia.

La serie ritornerà anche nel 2019 con una sesta stagione, composta da venti episodi, le cui riprese sono attualmente in corso in Irlanda. Michael Hirst è creatore e sceneggiatore dello show.

Che ne pensate di questo trailer? State attendendo il ritorno della serie?

Potete rimanere aggiornati su Vikings grazie alla nostra scheda.

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione