History ha diffuso un emozionante e spettacolare promo della doppia première della stagione 6 di Vikings, l’ultima dello show. La serie sui vichinghi tornerà in onda negli Stati Uniti dal prossimo 4 dicembre. Lo stesso Alexander Ludwig, che nella serie interpreta il personaggio di Bjorn, ha condiviso sul proprio profilo Instagram il promo dello show, mentre Katheryn Winnick ha condiviso una suggestiva immagine.

Potete vederla di seguito, con un messaggio in cui l’interprete di Lagertha lancia il conto alla rovescia per il ritorno della serie:

Il countdown comincia ufficialmente… ultima stagione di Vikings.

La serie si concluderà con la sesta stagione, in arrivo negli Stati Uniti dal prossimo 4 dicembre. Il franchise continuerà comunque con un nuovo progetto ideato da Michael Hirst e MGM Television per proseguire la saga. Jeb Stuart, già autore di Die Hard e Il fuggitivo, dovrebbe occuparsi della sceneggiatura del nuovo show.

La messa in onda della quinta stagione si è conclusa lo scorso 30 gennaio. Hirst è stato autore di tutte le 89 puntate realizzate e la serie è ancora la più vista dell’emittente nonostante l’uscita di scena di Travis Fimmel, l’interprete di Ragnar Lothbrok di cui si è mostrata la morte nel quarto ciclo di episodi.

Nel frattempo, è stato annunciato che la serie sequel di Vikings si cui si parlava già da settimane si farà ufficialmente, e arriverà su Netflix! Il colosso dello streaming ha infatti annunciato di aver dato il via libera a Vikings: Valhalla, una serie prodotta da MGM Television che sarà sempre creata da Michael Hirst e che rappresenterà il seguito dello show andato in onda per sei stagioni su History.

CORRELATO A VIKINGS 6

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Consigliati dalla redazione