L’inizio della fine di Vikings arriverà a dicembre: il canale via cavo History ha appena annunciato attraverso un adrenalinico trailer che la sesta e ultima stagione della serie debutterà negli Stati Uniti con una doppia premiere dalla durata di due ore mercoledì 4 dicembre. Altri otto episodi seguiranno tutti i mercoledì. I rimanenti dieci episodi della stagione conclusiva andranno poi in onda nel 2020.

“Ho sempre saputo come sarebbe finito Vikings e dopo 89 episodi, credo realmente che la saga di Ragnar Lothbrok e dei suoi figli sia stata raccontata a dovere e lasciamo i nostri amati fan con il finale perfetto e che si meritano,” ha rivelato il creatore della serie Michael Hirst attraverso in un comunicato. “Sebbene sia dolce-amaro, ci sono ancora 20 episodi e quelli più ambiziosi ed emozionanti devono ancora arrivare.”

La sesta stagione di Vikings riprenderà subito dopo “la battaglia tra i fratelli” che ha visto la vittoria di Bjorn, l’eroe di un popolo che è rimasto per troppo tempo sotto la tirannide di Ivar.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: YouTube