È stato svelato il trailer di VladLove, la nuova serie animata creata dall’apprezzato autore Mamoru Oshii (Ghost in the Shell). Si tratta di una serie composta da dodici episodi e descritta come una slapstick comedy. Potete vedere il trailer qui sopra.

Ecco la sinossi diffusa:

Mitsugu Bamba è una ragazza del liceo che trova un significato nel gesto della donazione di sangue. Frequenta spesso una banca del sangue per donarlo, nonostante venga trattata duramente dall’infermiera. Un giorno incontra una bellissima ragazza che sembra venuta da oltreoceano fino alla banca del sangue. La ragazza è pallida e sembra che stia per svenire da un momento all’altro, ma poi inizia a distruggere la banca del sangue. Infine la ragazza perde conoscenza e Mitsugu la porta a casa…

Oshii partecipa al progetto VladLove nelle vesti di regista e sceneggiatore, insieme al suo collaboratore di lunga data Junji Nishimura.  Kei Yamamura (The Next Generation -Patlabor-) è lo sceneggiatore insieme a Oshii. Le musiche dell’opera saranno ancora una volta affidate a Kenji Kawai, storico compositore delle opere di Oshii.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: ANN