Continua il conto alla rovescia al lancio di WandaVision su Disney+: la prima serie live action dei Marvel Studios debutterà infatti venerdì con i primi due episodi sulla piattaforma streaming, nel frattempo è arrivato un nuovo spot tv con qualche scena inedita. Il video sottolinea come con l’uscita della serie l’Universo Cinematografico Marvel si espanda ufficialmente anche alle serie, inaugurando la Fase 4.

Potete vedere lo spot qui sopra o qui sotto!

 

WandaVision sarà la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

La sinossi della serie recita:

Paul Bettany torna come Visione ed Elisabeth Olsen torna nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.