Netflix ha diffuso il trailer di Wanderlust, nuova serie con protagonista Toni Collette, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 19 ottobre.

Il progetto in sei parti esplorerà i rapporti esistenti in una famiglia multi-generazionale, analizzando i modi in cui le persone costruiscono e mantengono dei rapporti felici e chiedendosi se sia possibile essere monogami. La serie è prodotta da Drama Republic.

La protagonista è Toni Collette, che interpreta il ruolo di Joy Richards, una terapista che cerca di trovare un modo per mantenere vivo il rapporto con il marito dopo un incidente che li ha obbligati a modificare la propria relazione. Nelle puntate si incontreranno i membri della sua famiglia, gli amici, i clienti e i vicini di casa, assistendo alle loro storie d’amore, lussuria e desideri proibiti.

Lo show è stato scritto da Nick Payne, al suo debutto nel mondo televisivo, e la regia è di Luke Snellin e Lucy Tcherniak. Le riprese si sono svolte a Manchester e nel cast ci sono anche Steven Mackintosh, Zawe Ashton e Royce Pierreson.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

Consigliati dalla redazione