Cinemax ha condiviso online il teaser trailer della seconda stagione di Warrior, progetto che si basa sugli scritti firmati da Bruce Lee, la leggenda delle arti marziali.
Lo show, che ritornerà sugli schermi americani a ottobre, è stato creato e prodotto da Jonathan Tropper (Banshee) e prodotto da Justin Lin (Star Trek Beyond), per Perfect Storm Entertainment e Bruce Lee Entertainment.

La serie è ambientata nel quartiere di Chinatown, a San Francisco, alla fine del diciannovesimo secolo. Il protagonista Ah Sahm (Andrew Koji), un prodigio delle arti marziali che si trasferisce dalla Cina a San Francisco in circostanze misteriose. Dopo essersi dimostrato un ottimo combattente, il giovane inizia a lavorare per una delle famiglie criminali più potenti della città.
Nella seconda stagione si seguiranno le lotte per il potere della città mentre negli Stati Uniti si diffonde l’odio contro le persone di origine cinese.

Nel cast ci sono Kieran Bew (The Street), Celine Buckens (War Horse), Olivia Cheng (Marco Polo), Dianne Doan (Vikings), Dean Jagger (Game of Thrones), Andrew Koji (Snake Eyes), Langley Kirkwood (Banshee), Hoon Lee (Banshee), Christian McKay (Me and Orson Welles), Joe Taslim (A Night Comes For Us), Jason Tobin (Fast & Furious 9), Joanna Vanderham (Eddie & Sunny), Tom Weston-Jones (Dickensian) e Perry Yung (The Knick).
Tra gli arrivi della seconda stagione ci sono Dustin Nguyen, Miranda Raison, Chen Tang e Maria Elena Laas.

Che ne pensate del trailer della seconda stagione di Warrior? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon