Netflix ha diffuso il trailer della serie tv Warrior Nun, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 2 luglio con tutti gli episodi.

La sinossi della serie:

Intrappolata nel mezzo di un’antica guerra tra il bene e il male, una ragazza si sveglia in un obitorio scoprendo di avere poteri inspiegabili. La sua ricerca di risposte la porta all’Ordine della Spada Cruciforme, una società segreta di suore guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo dal male. Mentre lei si destreggia tra le sue responsabilità come prescelta e i normali problemi di una ragazza adolescente, questo misterioso dramma fantasy si presenta pieno di mistero, azione, avventura e romanticismo adolescenziale. Tutto dimostra che il nostro personaggio principale potrebbe combattere in nome del bene, ma non è un angelo .

Il progetto è tratto dall’omonimo fumetto di Ben Dunn ed è creato e prodotto da Simon Barry (Ghost Wars). Al centro della trama c’è Ava (Alba Baptista), una diciannovenne che si risveglia in un obitorio, scoprendo di essere stata scelta da un’antica organizzazione e di essere tornata in vita per combattere i demoni esistenti sulla Terra, mentre le potenti forze del bene e del male vogliono trovarla e controllarla.

Sylvia De Fanti interpreterà la responsabile dell’addestramento delle “suore guerriere” e, anche se non è lei a dare gli ordini, è la persona che gestisce il luogo dove vive Ava. La donna ha assistito a degli eventi orribili quando era una ragazzina e ora deve sopportare il senso di colpa per le scelte compiute mentre cercava di sopravvivere. Nel cast anche Tristan Ulloa e Toya Turner.

Barry sarà showrunner e produttore esecutivo insieme a Setephen Hegyes, Amy Berg e Terri Hughes Burton.

CORRELATO A WARRIOR NUN TRAILER SERIE NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT