Watchmen, l’attesa serie tv in arrivo prossimamente sul canale via cavo americano HBO, sarà presente al New York Comic Con con un panel che si terrà il 4 ottobre e, per rimarcarlo, ha pubblicato un teaser legato all’evento.

Potete vedere il video qui sopra!

 I DETTAGLI

La serie è ambientata in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?

Lo show porta la firma di Damon Lindelof, ed è stato ideato come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons.

Evidenziamo che Jean Smart sarà Spettro di Seta. A dare l’annuncio è stato proprio Lindelof, showrunner della serie, in occasione dei TCA. Nel trailer diffuso di recente, il personaggio si presenta come Laurie Blake, segno che ha assunto il cognome del padre Edward Blake, il Comico. Il nome con il quale è conosciuta nel fumetto di Alan Moore invece è Laurie Juspeczyk.

Trent Reznor e Atticus Ross si occuperanno della colonna sonora.

La première dello show è fissata per il prossimo 20 ottobre.

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione