La HBO ha diffuso un nuovo, e probabilmente definitivo, trailer di Watchmen. La serie partirà sulla HBO il prossimo 20 ottobre con la sua prima stagione, trasmessa in contemporanea anche in Italia su Sky Atlantic.

La serie tv porta la firma di Damon Lindelof, è stata ideata come sequel della graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occuperanno della colonna sonora.

La sinossi ufficiale:

Lo show è ambientato in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?

Il cast dalla descrizione ufficiale:

Regina King guida il cast nel ruolo di Angela Abar, che indossa due maschere; una come detective principale nella polizia di Tulsa e un’altra come moglie e madre di tre figli. Il cast include anche Jeremy Irons nel ruolo del vecchio, ma ancora combattivo lord che vive in un castello inglese; Don Johnson nei panni di Judd Crawford, capo della polizia di Tulsa; Jean Smart nel ruolo dell’agente dell’FBI Laurie Blake; Tim Blake Nelson nel ruolo del detective Looking Glass; Louis Gossett Jr. come Will Reeves; Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Cal Abar; Tom Mison nel ruolo di Phillips; Frances Fisher nei panni di Jane Crawford e Sara Vickers nei panni della signora Crookshanks. Il cast aggiuntivo include Hong Chau nei panni della signora Trieu, misteriosa miliardaria, Andrew Howard, Jacob Ming-Trent, Dylan Schombing e James Wolk.

CORRELATO A WATCHMEN

La première dello show è fissata per il prossimo 20 ottobre. Vi ricordiamo che la serie sarà presente al New York Comic Con con un panel che si terrà il 4 ottobre.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Consigliati dalla redazione