“L’umanità è pronta per il cambiamento”: dopo la première di Watchmen, la HBO ha diffuso un trailer di due minuti che anticipa quello che accadrà nei prossimi episodi. Nell’adrenalinico promo vediamo Angela Abar (Regina King) che cerca di scoprire come sia possibile che un uomo di 105 anni abbia fatto ciò che apparentemente ha fatto a suo padre. “Ci sono persone che credono che questo mondo sia bello e buono, tutto caramelle e arcobaleni,” spiega a suo figlio, “a noi non interessano le caramelle e gli arcobaleni, perché sappiamo che sono solo dei bei colori fatti per nascondere quello che è il mondo veramente: bianco e nero”. La donna si rende conto mano a mano si sta innescando una vera e propria cospirazione, mentre Lady Trieu (Hong Chau) svela di avere un piano segreto in grado di salvare l’umanità.

Potete vedere il trailer qui sopra, vi ricordiamo che Watchmen va in onda su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti, dal 21 ottobre – alle 3 della notte fra il 20 e il 21 e poi alle 21.15 – su Sky Atlantic e NOW TV.

WATCHMEN: I DETTAGLI DELLA SERIE

Watchmen è ambientato in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?

Watchmen porta la firma di Damon Lindelof, la serie tv è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, come si può vedere anche dal trailer.

Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

Consigliati dalla redazione