In occasione del Comic-Con di San Diego la HBO ha diffuso oggi il full trailer ufficiale di Watchmen, l’attesa serie tv in arrivo a ottobre sul canale via cavo americano.

Il trailer conferma che la storia sarà una sorta di sequel del fumetto originale. Tra i vari dettagli presenti nel video, notiamo che Jean Smart interpreta l’agente dell’FBI Laurie Blake (ovvero Spettro di Seta II) e che il Dr. Manhattan è tornato sulla Terra.

Potete vederlo qui sopra!

WATCHMEN: I DETTAGLI DELLA SERIE

Watchmen è ambientato in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?

Watchmen porta la firma di Damon Lindelof, la serie tv è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, come si può vedere anche dal trailer.

Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occuperanno della colonna sonora.

La première di Watchmen è attesa nel 2019.

Consigliati dalla redazione