YouTube Premium ha diffuso il trailer ufficiale di Weird City, la serie comedy ideata da Jordan Peele e Charlie Sanders. Il video offre uno sguardo a tutte le eccentriche stranezze che dovremmo aspettarci di vedere quando la serie farà il suo debutto sulla piattaforma il 13 febbraio. Potete vedere il trailer cliccando sul player qui sopra.

In un contesto distopico, la borghesia è completamente svanita e Weird City è divisa in due parti: Above the Line – Sopra la Linea (Coloro che hanno), e Below the Line – Sotto la Linea (Coloro che Non Hanno). A presiedere sugli abitanti della città c’è il bizzarro e misterioso Dr. Negari, colui che intreccia tutte le nostre storie tra di loro. Ogni episodio è un tema che riguarda la vita attuale in America e nel mondo: dipendenza dai social media, appuntamenti online, l’ossessione per la palestra, ecc… Weird City cattura lo sconforto della vita urbana moderna attraverso una lente bizzarra e peculiare.

Nel cast della serie troviamo Dylan O’Brien (Maze Runner), Awkwafina (Crazy Rich Asians), Michael Cera (Juno), Rosario Dawson (Jane the Virgin), Steven Yeun (The Walking Dead), Ed O’Neil (Modern Family), Hannah Simone (New Girl), Gillian Jacobs (Community), Laverne Cox (Orange is the New Black), Malcolm Barrett (Timeless), Mark Hamill (Star Wars), Yvette Nicole Brown (The Lady and the Tramp), Trevor Jackson (Grown-ish), Auli’i Cravalho (Moana), Levar Burton (Star Trek) e Sara Gilbert (The Conners).

Gli episodi avranno una durata di trenta minuti e saranno ambientati in un futuro non troppo distante, esplorando tematiche che hanno dei legami con il presente con un approccio sci-fi e comedy.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.