La HBO ha diffuso un nuovo teaser della stagione 3 di Westworld, diverso dai precedenti e più misterioso del solito. Si tratta infatti di un video promozionale della durata di un minuto che spiega i vantaggi dell’azienda Incite, che a quanto pare sarà molto importante nelle nuove puntate.

Al tempo stesso, è stato lanciato il sito fittizio dell’azienda, nel quale si può leggere il seguente messaggio:

Il mondo può apparire caotico: grossi problemi, nessuna soluzione, nessuno che possa guidarci lungo la strada. Le questioni globali possono sembrare così complesse che non è possibile comprenderne le risposte. Qui alla Incite, vogliamo rendere la parola “impossibile” un ricordo del passato. Il caos è semplicemente uno schema in attesa di essere scoperto. E tu puoi aiutarci a tracciare un futuro migliore.

Grazie al nostro rivoluzionario motore strategico, siamo in grado di calcolare soluzioni sofisticate per problemi grandi e piccoli, dal cambiamento climatico globale alla crescita della carriera personale. Crediamo di avere una responsabilità personale nel dover rendere il mondo un posto migliore, a partire dalla nostra casa. Qui alla Incite, i tuoi dati non lavorano per noi, siamo noi che lavoriamo per te.

Le riprese della stagione sono in pieno svolgimento. Recentemente lo showrunner Jonathan Nolan ha dichiarato:

Questa stagione è un po’ meno simile ad un gioco di indovinelli e più vicina ad un’esperienza, con gli host che finalmente potranno incontrare i loro creatori. Amo gli show che trovano uno stile e vi rimangono fedeli per cento episodi, ma questo non è mai stato il nostro show.

Tra i nuovi arrivi nel cast di ci saranno anche quelli di Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra. La terza stagione sarà composta da otto episodi e arriverà prossimamente, anche in Italia su Sky Atlantic.

CORRELATO A WESTWORLD 3

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Consigliati dalla redazione