Westworld tornerà con una quarta stagione che si preannuncia piena di sorprese e violenza: Ed Harris, interprete di William/Uomo in Nero, e gli altri membri del cast hanno infatti parlato della scena post credits che anticipa quello che accadrà in futuro.

Negli ultimi minuti del season finale si è assistito allo scontro tra il presidente di Delos, determinato a trovare e uccidere gli host che hanno invaso il mondo reale, mentre veniva ucciso dalla versione Uomo in nero di se stesso. Accanto al villain c’era “Halores” (Tessa Thompson), ovvero una copia di Dolores Abernathy che si trova in un corpo con le fattezze di Charlotte Hale.

Durante un intervento organizzato dal Paley Center for Media, lo showrunner Jonathan Nolan ha spiegato:

Credo molto nell’essere guidato dall’ironia. William si ritrova a diventare questa cosa che ha controllato per così tanto. E a livello viscerale non vedo l’ora di vedere Ed mentre uccide tutti.

Harris ha aggiunto:

Ero felice di indossare nuovamente l’abito nero. Non ho idea di quello che hanno pianificato per me, ma vedremo. So che sarò in team con Tessa. Spero di poter fare dei giusti danni da qualche parte.

Per vedere in azione l’Uomo in Nero bisognerà comunque attendere, soprattutto considerando che non si può sapere quando riprenderà il lavoro sul set negli Stati Uniti.

Che ne pensate delle anticipazioni relative al futuro dell’Uomo in Nero nella quarta stagione di Westworld? Lasciate un commento!

Fonte: Winteriscoming