Direttamente dal Comic-Con di San Diego, ecco il trailer della terza stagione di Westworld.

Tra le new entry della terza stagione, oltre ad Aaron Paul, anche Vincent Cassel e Lena Waithe. Le riprese della stagione sono in pieno svolgimento, e alcuni giorni fa la showrunner Lisa Joy, autrice della serie insieme a Jonathan Nolan, ha così commentato il lavoro che si sta svolgendo a Singapore:

Fondamentalmente tutto ciò che so di Singapore è ciò che ho visto in Crazy Rich Asians, e se può essere un’indicazione per la terza stagione, ne sono entusiasta. Quando stavamo cercando di pensare a come avrebbe potuto essere il futuro, abbiamo esplorato ed esaminato un sacco di aree, ed è così che siamo arrivati a Singapore. Non c’è nessun posto che assomigli a Singapore; è assolutamente bellissimo a livello puramente estetico. Ed è incredibilmente diverso dal modernismo in altre città, anche nelle sue linee; quando guardi fuori dalla finestra (di The Esplanade Theatre), hai queste linee rette, attraversate da queste curve, che sullo schermo sono sempre molto belle. C’è una trama diversa da ogni cosa e il rimbalzo dell’acqua fuori dal vetro. L’altra cosa che è davvero interessante è l’integrazione della natura [nel tessuto urbano].

CORRELATO A WESTWORLD

La terza stagione della serie è ora attesa per il 2020. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione