What We Do In The Shadows tornerà sugli schermi di FX il 15 aprile con gli episodi della seconda stagione e una nuova featurette anticipa qualche dettaglio riguardante gli eventi che verranno mostrati nelle dieci puntate inedite.

Nel video si vede qualche scena con protagonista Guillermo, che ha scoperto il suo legame con Van Helsing, e i tentativi dei vampiri di proteggersi, senza dimenticare l’apparizione di alcune guest star tra cui Benedict Wong.

La sinossi ufficiale degli episodi rivela:

Nel corso della stagione, i vampiri troveranno la propria strada in un mondo fatto di feste per il Super Bowl, troll su internet, un vampiro che ottiene una promozione e inizia ad apprezzare fin troppo il proprio potere e, ovviamente, tutti i fantasmi, le streghe, negromanti, zombie e assassini mascherati che si muovono liberamente nell’area. Guillermo sarà destinato a diventare un vampiro o un cacciatore di vampiri? O forse semplicemente un familiare per il resto della sua vita?

La serie What We Do in the Shadows si basa sul mockumentary del 2014 con protagonisti Taika Waititi, Clement, Jonathan Brugh e Ben Fransham, che vivevano nella città di Wellington, Nuova Zelanda, e affrontano i problemi della vita quotidiana.

La serie è stata scritta da Waititi e Clement e nel cast ci sono Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demtriou e Harvey Guillen.
Nella seconda stagione ci saranno anche molte guest star, tra cui l’attore Mark Hamill.

Che ne pensate della featurette della seconda stagione di What We Do in the Shadows? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon