When Calls the Heart ha ottenuto il rinnovo da parte di Hallmark Channel per un’ottava stagione. L’annuncio è stato dato grazie a un video con star la protagonista Erin Krakow e andato in onda durante il finale del settimo ciclo di episodi.

L’attrice ha detto:

Dal mio cuore, e dalla mia casa alla vostra, siamo elettrizzati nell’annunciare che la nuova stagione, l’ottava, di When Calls the Heart arriverà il prossimo anno. Non vediamo l’ora di rivedervi a Hope Valley.

La settima stagione ha fatto i conti con l’assenza di Lori Loughlin, esclusa dalle riprese dopo le accuse di aver pagato delle tangenti per far ammettere le proprie figlie in università prestigiose evitando i test di ammissione. Hallmark, dopo lo scoppio dello scandalo, ha licenziato l’attrice e ha dovuto concedersi una pausa per permettere agli autori di esplorare le proprie opzioni creative.

L’assenza di Abigail, il personaggio di Lori, è stata quindi giustificata sostenendo che si sia allontanata dalla città per prendersi cura della madre malata.

La settima stagione di When Calls the Heart ha ottenuto una media di 2.4 milioni di spettatori e un rating pari a 0.24, in leggero calo rispetto ai dati di ascolto ottenuti dalla sesta.

Che ne pensate del rinnovo di When Calls the Heart? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine