Why Women Kill, la serie CBS All Access, ha un primo trailer in cui si svelano le prime scene dell’atteso progetto creato da Marc Cherry, già autore di Desperate Housewives e Devious Maids.

Al centro della trama ci sono tre donne che vivono in tre decenni diversi: Ginnifer Goodwin (C’era una volta) ha la parte di una casalinga degli anni ’60, Lucy Liu (Elementary) sarà invece una donna che vive nell’alta società negli anni ’80, e Kirby Howell-Baptiste (The Good Place) è infine un avvocato la cui storia è ambientata nel 2019.
I tre personaggi principali vivono nella stessa casa e ognuno di loro deve affrontare il tradimento compiuto dal proprio marito.
Ogni donna inizia quindi a considerare la possibilità di compiere un omicidio e il trailer mostra un cadavere che viene portato via dall’edificio, confermando quindi che ci sarà una morte.

Nel cast anche Jack Davenport (Smash), Sam Jaeger (Parenthood), Reid Scott (Veep), Alexandra Daddario (True Detective), Sadie Calvano (Mom), Leo Howard (Kickin’ It), Alicia Coppola (The Young and the Restless) e Katie Finneran (Bloodline).

Le puntate di Why Women Kill permetteranno di mostrare come i ruoli delle donne siano cambiati nel corso degli anni, ma non la loro reazione al tradimento, come si può capire anche dal trailer.

Il progetto è composto da dieci episodi che verranno distribuiti sulla piattaforma di CBS All Access settimanalmente a partire da giovedì 15 agosto.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: TVLine