Will & Grace 11 prenderà il via in America sulla NBC dopodomani, giovedì 24 ottobre, prendendo così il posto che è stato lasciato dalla recentemente cancellata Sunnyside,.

In occasione del ritorno imminente dello show, il network ha diffuso una prima clip tratta dalla première — intitolata “Eat, Pray, Love, Phone, Sex” — che vede protagonisti Jack ed Estefan (e un orologio a cucù) e che potete vedere nel box YouTube sovrastante.

Inoltre qui di seguito possiamo riportarvi anche la sinossi ufficiale dell’episodio, che è stata
pubblicata sul web di recente:

Grace (Debra Messing) fa ritorno dal suo viaggio in Europa come una donna nuova, ma la sua gioia dura poco dal momento che riceve delle notizie che le cambiano la vita. Karen (Megan Mullally) insegna a Will (Eric McCormack) come migliorare nel sesso telefonico e lo aiuta inavvertitamente ad ammettere che vuole una famiglia con McCoy. Jack (Sean Hayes) fa una vendita in cortile per sbarazzarsi discretamente del fastidioso orologio a cucù di Estefan (guest star Brian Jordan Alvarez).

Pochi giorni fa era stato pubblicato un primo trailer che ha anticipato un evento che con tutta probabilità guiderà l’intera stagione: Grace scoprirà di essere incinta! Nei vari fotogrammi non viene rivelata l’identità del padre del bambino, tuttavia possiamo dire con una certa sicurezza che potrebbe essere di Noah (David Schwimmer) o di Marcus (Reid Scott).

Attendete il ritorno di Will & Grace? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO A Will & Grace 11

Fonte: SpoilerTV

Consigliati dalla redazione