Will & Grace si congederà definitivamente dal suo pubblico questa sera, quando la NBC trasmetterà l’episodio “It’s Time”, che avrà il compito di scrivere la parola fine sulle vicende dei quattro amici Will, Grace, Jack e Karen.

In vista dell’addio, le star Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally, e Sean Hayes hanno parlato del perché sono stati fieri di poter fare parte di questo show.

Il filmato, disponibile nel box YouTube sovrastante, mostra anche alcuni momenti (decisamente emozionanti) della registrazione dell’ultima puntata.

Hayes, inizialmente ha ricordato come quelli che dovevano essere solo 10 episodi — quelli commissionati inizialmente dalla NBC per la realizzazione del revival — si siano trasformati in 52 grazie ai fan, che hanno accolto il ritorno dello show in modo più che caloroso. Successivamente, ha spiegato di come sia fiero del modo con cui lo show parli con una voce giusta di tematiche importanti legate all’omosessualità. La Mulally ha aggiunto, inoltre, di essere fiera del modo in cui lo show ha sempre fatto ridere, permettendo alle persone — almeno per quei 30 minuti — di non pensare ai loro problemi.

Vi ricordiamo che l’ultima stagione di Will & Grace va in onda dal 28 marzo su Premium Stories. A causa delle disposizioni dell’emergenza Coronavirus il doppiaggio italiano è stato sospeso, e dal 18 aprile la serie viene
trasmessa in lingua originale sottotitolata.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: YouTube