È giunto in rete il trailer di Wynonna Earp 4 che — così come annunciato dallo stesso filmato — prenderà il via sul network statunitense via cavo Syfy domenica 26 luglio.

Potete vedere il video direttamente nel box YouTube sovrastante!

C’è da dire, però, che la programmazione della nuova stagione seguirà un andamento ‘inedito’. A causa della pandemia che, così come è accaduto a tutti gli altri show, ne ha bloccato la produzione, gli attori devono ancora girare sei episodi. A partire dal 26 luglio, il network trasmetterà i primi sei episodi inediti, che domenica 30 agosto porteranno a un ‘finale di midseason’ in attesa che più avanti arrivino poi i rimanenti sei. Secondo quanto riportato da TV Line, fonte della notizia, il set riaprirà i battenti a fine estate, a Calgary.

L’adattamento dei fumetti di Beau Smith ha avuto dei problemi economici che lo scorso anno ne hanno ritardato il ritorno sul set, in parte anche a causa della fine dell’accordo di distribuzione internazionale stretto con Netflix per le prime due stagioni.

Vi ricordiamo che Syfy ha già ordinato la produzione anche della quinta stagione della serie, e in merito al ritorno sul set la showrunner Emily Andras aveva dichiarato:

Siamo assolutamente elettrizzati nel poter realizzare nuovi episodi di Wynonna Earp e siamo grati nei confronti dei nostri network e dei nostri partner per aver lavorato duramente per assicurarci questa possibilità. Si tratta di un enorme dimostrazione di affetto nei confronti dei nostri fan pieni di passione e impegno, gli Earpers, che ci ricordano ogni giorno di lottare per le cose che amiamo con acume, ferocia e gentilezza.

Cosa ne pensate di questo primo trailer di Wynonna Earp 4? Diteci la vostra opinione nei commenti!