La produzione della quarta stagione di Wynonna Earp, che sarà composta da 12 episodi, è ora in corso, e una nuova featurette pubblicata in rete da Syfy mostra la protagonista Melanie Scrofano impegnata non solo davanti alla macchina da presa.

Nel filmato, disponibile nel box YouTube sovrastante, vediamo l’attrice alla prese con il suo debutto alla regia. La Scrofano ne parla dicendo: “Non mi sono mai sentita così tanto supportata dalla gente. E non ho mai avuto così tanta fiducia in me stessa come adesso“.

Nel video intervengono anche i colleghi Dominique Provost-Chalkley e Katherine Barrell, che raccontano la loro esperienza sul set con la Scrofano in questa nuova veste. La Provost-Chalkley, che sullo schermo interpreta la sorella della protagonista, ha dichiarato che ha dimenticato si trattasse del debutto alla regia della Scrofano, e questo perché ha subito dato l’impressione di essere completamente a suo agio.

I problemi dello scorso anno

La serie, che nasce come adattamento dei fumetti di Beau Smith, lo scorso anno aveva avuto dei problemi economici che avevano ritardato il ritorno sul set di cast e troupe. I suddetti erano nati anche a causa della fine dell’accordo di distribuzione internazionale con Netflix per le prime due stagioni.

Vi ricordiamo che Syfy ha già ordinato la produzione anche della quinta stagione dello show, e in merito al ritorno sul set la showrunner Emily Andras aveva dichiarato:

Siamo assolutamente elettrizzati nel poter realizzare nuovi episodi di Wynonna Earp e siamo grati nei confronti dei nostri network e dei nostri partner per aver lavorato duramente per assicurarci questa possibilità. Si tratta di un enorme dimostrazione di affetto nei confronti dei nostri fan pieni di passione e impegno, gli Earpers, che ci ricordano ogni giorno di lottare per le cose che amiamo con acume, ferocia e gentilezza.

Attendete il ritorno di Wynonna Earp? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: TV Guide