Netflix ha pubblicato un video di recap che riassume quanto successo nel corso della prima stagione di You, la serie ideata e prodotta da Greg Berlanti e Sera Gamble. Il prossimo 26 dicembre infatti arriverà sulla piattaforma di intrattenimento in streaming la seconda parte, che proseguirà nel raccontare le storie di Joe, Beck e degli altri personaggi.

Al centro della trama c’è Joe Goldberg, un giovane che si innamora dell’affascinante Beck (Elizabeth Lail) ed è pronto a tutto pur di rimuovere ogni possibile ostacolo che potrebbe impedire un lieto fine per il loro amore. Nella seconda stagione il ragazzo si sarà trasferito a Los Angeles, dove incontra l’aspirante chef Love Quinn (Victoria Pedretti).

Al momento non è noto se la serie verrà rinnovata per una terza stagione, ma stando a quanto trapelato le possibilità sarebbero molto elevate. Lo show avrebbe infatti avuto accesso agli sgravi economici che lo stato della California concede alle produzioni girate all’interno dei propri confini.

Leggi anche:

Il video di recap della prima stagione di You vi è stato utile? Cosa vi aspettate dalla seconda? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Netflix su YouTube