Netflix ha diffuso un trailer che annuncia l’arrivo della serie You sulla piattaforma il prossimo 26 dicembre. Lo show, originale di Lifetime, va in onda sulla rete dallo scorso settembre.

Lo show è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Caroline Kepnes e ha come protagonisti Penn BadgleyElizabeth LailLuca PadovanZach Cherry, e Shay Mitchell.

La sinossi:

Un brillante manager di un negozio di libri incontra un’aspirante scrittrice e inizierà a usare internet, i social media e ogni strumento a sua disposizione pur di ottenere i dettagli più intimi della sua vita e avvicinarsi a lei. Una cotta affascinante e un po’ goffa diventa così in fretta un’ossessione, mentre il giovane rimuove in modo strategico ogni ostacolo, e persona, che potrebbe impedirgli di conquistare la ragazza.

I produttori dello show sono Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Marcos Siega. Berlanti e Gamble sono inoltre gli sceneggiatori del primo episodio della serie, diretta e prodotta da Lee Toland Krieger.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

Consigliati dalla redazione