Nell’episodio di Young Sheldon 3 che è stato trasmesso negli States lo scorso 12 dicembre, i fan avevano notato la presenza di un easter egg legato a The Big Bang Theory che in qualche modo aveva ‘riunito’ Penny e Sheldon.

Nella puntata, intitolata “Teenager Soup and a Little Ball of Fib”, Kaley Cuoco ha dato il suo contributo prestando la voce alla piscina — infestata di batteri — che si prende gioco di uno Sheldon in ansia per il suo imminente test di nuoto in palestra (potete vedere la scena nel video sovrastante!).

Il cameo della Cuoco non era elencato nei crediti della puntata e non era mai stato confermato dalla produzione, ma adesso Steve Molaro — co-creatore della serie — ha confermato che la voce era proprio quella dell’attrice:

Quella dell’acqua della piscina era proprio la voce di Kaley [ride]. Avevo bisogno di qualcuno che facesse quella voce. Volevo fosse femminile e un po’ sexy, e ho detto: “Beh, Kaley è perfetta per farla.”

Quando Molaro ha capito di volere la Cuoco, le ha telefonato per chiederle se le andava di fare quel piccolo cameo vocale:

Le ho detto, ‘Hey, ho una proposta strana per te: Sheldon ha un incubo, deve andare in questa piscina e si mette a parlare con l’acqua. Faresti la voce dell’acqua della piscina?’”

L’attrice si è subito messa a ridere e ha risposto: “Assolutamente sì”

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line