Nell’ episodio di Young Sheldon 3 che è stato trasmesso negli States ieri sera, intitolato “Pasadena”, c’è stata una emozionante connessione con la sua serie ‘madre’, The Big Bang Theory.

Nella puntata il giovanissimo Sheldon si reca con il padre a Pasadena per assistere a una conferenza del suo eroe, Stephen Hawking (evento che non viene mostrato sullo schermo). Poco dopo, vediamo i due alla Caltech, il noto Istituto di tecnologia californiano dove poi lo Sheldon adulto lavorerà e conoscerà i suoi amici Leonard Hofstadter, Howard Wolowitz e Rajesh Koothrappali.  Come potete vedere grazie al video presente in apertura di articolo, padre e figlio sono sulla porta della caffetteria ben nota ai fan di The Big Bang Theory, dato che ha fatto da sfondo a molte delle conversazioni del quartetto protagonista. Ed è lì che il giovane Sheldon dice al padre: “Immagina tutte le conversazioni stimolanti che avvengono a questi tavoli. Un giorno sarò qui”.

Quella è proprio la caffetteria di The Big Bang Theory

In una intervista a TV Line, fonte di questa notizia, il co-creatore della serie Steve Molaro ha confermato che il set della caffetteria vista nella puntata è lo stesso che era stato utilizzato per The Big Bang Theory (ovviamente adattato per i tempi in cui la serie è ambientata). Molaro, nel parlarne, ha raccontato che nonostante sapesse bene che avrebbero utilizzato quel set, la mattina in cui lo ha rivisto dopo tempo lo ha emozionato moltissimo:

È stato più che un po’ [surreale]. Posso dire che è stato estremamente emozionante. Sapevo che avrei visto quel set, ma quella mattina appena l’ho visto ho iniziato subito a piangere. Dopo aver dato, 10 mesi fa, un addio molto sentito e pieno di lacrime, non avrei mai immaginato di rivederlo di nuovo e di potermi sedere [su una di quelle sedie]… Prima ancora di iniziare a girare, non appena l’ho visto, ero un disastro .

Vi ricordiamo che potete leggere tutte le notizie su Young Sheldon 3 nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via TV Line