La CBS ha diffuso un promo della stagione 4 di Young Sheldon, in arrivo dal prossimo 5 novembre sull’emittente americana. Nel promo si vede Sheldon che si diploma con largo anticipo e deve ora andare al college. Eppure, il giovane protagonista sembra improvvisamente spaventato da questa prospettiva.

La vicenda doveva essere raccontata all’interno della terza stagione, ma è stata rinviata alla terza per motivazioni produttive legate al Covid.

La descrizione dell’episodio:

Dopo il diploma, Sheldon è in crisi quando capisce che potrebbe non essere pronto per il college.

La serie racconta la storia della giovinezza dell’iconico personaggio mentre affronta il liceo e cerca il proprio posto nella comunità della città del Texas in cui vive. HBO Max ha già ottenuto, apparentemmente con un accordo a quota 1 miliardo di dollari, i diritti per The Big Bang Theory per un periodo di cinque anni.

CORRELATO A YOUNG SHELDON 4

Recentemente i fan di The Big Bang Theory hanno notato un possibile errore di continuità in Young Sheldon, lo spinoff dedicato alla giovinezza del protagonista. Su Reddit l’utente MuzzaffarAbd ha infatti sottolineato che nella puntata Teenager Soup and a Little Ball of Fib c’è un elemento in contrasto con quanto raccontato nella serie principale.

Vi ricordiamo che potete leggere tutte le notizie su Young Sheldon 3 nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline